Hitman 3: Seven Deadly Sins ha una data di uscita ed è un affascinante DLC legato ai sette vizi capitali
E ovviamente diviso in sette parti.
I giocatori di Hitman 3 avranno la possibilità di espandere la loro esperienza alla fine di marzo con un'espansione in sette parti che mette l'Agente 47 di fronte ai sette peccati capitali. Hitman 3: Seven Deadly Sins è, come suggerisce il titolo, diviso in sette parti, ognuno dei quali incarna uno dei peccati capitali, iniziando con il primo, ovvero l'Avarizia, che arriverà il 30 marzo.
Hitman 3, pubblicato il 20 gennaio, è l'ottavo capitolo principale della serie e il DLC Seven Deadly Sins sarà la prima espansione del gioco dalla sua uscita. Nella religione cristiana, l'elenco standard dei sette vizi capitali è: superbia, avarizia, lussuria, invidia, gola, ira e accidia e gli episodi toccheranno tutti questi vizi.
Il primo pacchetto di contenuti DLC, Avarizia, così come ogni pacchetto successivo, include un nuovo contratto in un luogo esistente e oggetti sbloccabili a tema relativi a ogni peccato specifico. La roadmap per il DLC inizia con Avarizia, per poi toccare Superbia, Accidia, Lussuria, Gola, Ira e terminerà con Invidia. I giocatori hanno la possibilità di acquistare tutti i 7 pacchetti DLC tramite la collezione Seven Deadly Sins per $ 29,99 o acquistare singoli pacchetti per $ 4,99 al pezzo.
È importante notare che questi DLC non aggiungono nuovi livelli al gioco esistente, ma invece reinventano i luoghi esistenti con una svolta legata al peccato.
Fonte: Polygon