Skip to main content

Hitman 3 non è la fine dell'Agente 47? IO Interactive pensa già al futuro

Al lavoro sulla prossima avventura.

Hitman 3 avrebbe dovuto terminare una trilogia, ma a quanto pare la vita dell'Agente 47 non è per nulla finita. Anche se il terzo capitolo del gioco è stato recentemente lanciato, IO Interactive sta già preparando il terreno per il futuro, lavorando alla prossima avventura.

Al produttore esecutivo Forest Swartout Large è stato chiesto se il finale di Hitman 3 avesse lasciato uno spiraglio per un prossimo capitolo: "Stiamo lavorando continuamente su Hitman, quindi stiamo già guardando al futuro" ha dichiarato. Attualmente IO Interactive gestisce più team, uno dei quali sta lavorando a un nuovo gioco di James Bond. Lo studio inoltre sta raddoppiando il suo personale in modo da focalizzarsi su più progetti.

C'è ancora del lavoro da fare su Hitman 3 con le patch post-lancio e altri aggiornamenti che correggeranno bug, ma il gioco riceverà anche DLC: "Faremo sicuramente dei DLC, ma non abbiamo ancora definito di cosa si tratta, non credo siano nuove mappe" ha dichiarato Large. "Stiamo cercando invece di utilizzare le location esistenti e reimmaginarle, distorcerle, perché questa volta possiamo usare l'intera trilogia".

Hitman 3 è attualmente disponibile su PC, Xbox One, PlayStatoin 4 e sulle nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: The Gamer