Skip to main content

Hitman 3 tra azione e splendide ambientazioni nel trailer di lancio

L'Agente 47 sta per tornare!

Hitman 3 di IO Interactive uscirà il 20 gennaio, tra 2 giorni, e promette una fragorosa conclusione della trilogia World of Assassination iniziata nel 2016 con Hitman.

Nel nuovo trailer di lancio, vediamo molti degli splendidi ambienti del gioco, ma non passa molto tempo prima che l'Agente 47 si metta al lavoro, facendo ciò che sa fare meglio.

Oltre a viaggiare a Dubai, Dartmoor e Chongqing, il nostro assassino preferito avrà le mani impegnate a Mendoza e nei Carpazi. Sebbene molti degli strumenti per uccidere, come fucili di precisione, coltelli e così via, stiano tornando, i giocatori possono anche utilizzare un nuovo strumento, la Fotocamera. Nuove meccaniche come le scorciatoie incoraggeranno i giocatori a esplorare i dintorni per rendere le run più interessanti.

Guarda su YouTube

Hitman 3 uscirà su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PS5, PS4, PC, Nintendo Switch e Google Stadia questa settimana. Nelle notizie correlate, vi abbiamo segnalato che IO ed Epic stanno cercando di risolvere la controversia di Hitman 2 sui livelli gratuiti in Hitman 3.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.