Skip to main content

Hitman: Absolution è ora nei negozi

Square Enix dà il bentornato all'Agente 47.

Hitman: Absolution è da oggi disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

L'Agente 47, vittima di una vera e propria cospirazione, verrà tradito dalle persone di cui si fidava di più e inseguito dalla polizia. Il protagonista si muoverà in un mondo corrotto che ne rivelerà alcuni lati nascosti del carattere e della personalità.

"Hitman: Absolution è il frutto di anni di duro lavoro di IO Interactive e Square-Enix" ha detto Jon Brooke, Brand Director di Square-Enix, "il risultato è un'esperienza indimenticabile che farà la felicità di tutti i giocatori. Bentornato Agente 47, ci sei mancato".

Hitman: Absolution offre per la prima volta la modalità Contracts, che permette di creare le proprie sfide personalizzate. Basta scegliere un livello, gli obiettivi e fissare le regole. Al completamento di ogni missione, si guadagneranno dei soldi che potranno essere usati per acquistare nuove armi, travestimenti, potenziamenti e tecniche.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Hitman Absolution

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!