Hitman e Shadowrun Collection sono gratis sull'Epic Games Store
Il prossimo titolo sarà una gemma: Into the Breach.
Anche questa settimana Epic Games ci regala due perle di genere totalmente diverso per avvicinarsi ai gusti dei giocatori.
Il primo titolo gratuito è Hitman del 2016 che include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell'Agente 47, sarete chiamati a eseguire omicidi su commissione ai danni di bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini. Completando missioni e contratti sbloccherete nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni.
Il secondo invece è Shadowrun Collection: con il suo inconfondibile mix tra cyberpunk e fantasy, Shadowrun è diventato un fenomeno di culto sin dalla sua creazione, quasi 25 anni fa. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questo classico e trasformandolo in un GDR tattico a turni per giocatore singolo. Nella vasta distesa urbana della metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso killer vi porterà a seguire una pista che dai più oscuri bassifondi sale fino alle mega-corporation più potenti della città. Essendo una collezione, il bundle contiene Shadowrun, Shadowrun Dragonfall - Director's Cut e Shadowrun - Hong Kong.
La prossima settimana, a partire dal 3 settembre, sarà disponibile invece il rogue-lite Into the Breach.
Che ve ne pare di questi giochi? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Rock Paper Shotgun