Skip to main content

Quanti giocatori di Hitman sono riusciti a completare il primo Bersaglio Elusivo?

L'Agente 47 non è così infallibile.

Tutti sono capaci a eliminare i propri bersagli con minimappe, "visione da assassino navigato" e vari tentativi per riprovare e riprovare, ma cosa succede quando, un po' come sarebbe nella realtà, si ha a disposizione un unico tentativo?

La modalità Bersagli Elusivi di Hitman cerca di rispondere proprio a questa domanda. Il contratto è stato disponibile per 48 ore a partire dal 13 maggio e ci ha richiesto di eliminare Sergei Larin all'interno del livello di Parigi.

Il bersaglio non era segnalato sulla mappa, non veniva evidenziato dalla nostra visione e avevamo un solo tentativo a disposizione. Nel caso in fossimo morti game over definitivo e fine del contratto. Con questi requisiti, quanti giocatori sono riusciti a portare a termine la missione?

L'infografica riportata da SegmentNext e condivisa da Square Enix e IO Interactive ci rivela che il 53% dei giocatori è riuscito nell'impresa. Avete provato questa modalità e siete riusciti a completarla con successo? Per tutto ciò che c'è da sapere sul titolo vi rimandiamo alla nostra recensione di Hitman.