Skip to main content

Hitman: nuovi dettagli sui contenuti che verranno pubblicati dopo il lancio

AGGIORNAMENTO: Square Enix ha smentito.

Aggiornamento, 28 agosto: Square Enix ha smentito i rumor di ieri relativi ai contenuti iniziali del prossimo Hitman.

Il titolo non avrà quindi 7 missioni al lancio, ma non si hanno ancora informazioni più precise.

"Le informazioni trovate su Amazon.com non erano corrette. Ci saranno ulteriori dettagli sui contenuti di lancio a breve", ha dichiarato il publisher (grazie, Segmentnext).

Articolo originale: Hitman sarà disponibile in versione digitale a partire dall'8 dicembre e mentre IO Interactive non ha ancora rivelato quali saranno i contenuti disponibili al lancio, una pagina dedicata alla versione reatail del titolo comparsa su Amazon potrebbe chiarire il funzionamento del modello adottato dalla software house.

La pagina in questione, ora non più disponibile, fa riferimento ad una Season One che conterrebbe 7 missioni. È, quindi, ipotizzabile che dal lancio della versione digitale a quello della versione fisica (che avverrà nel 2016) verranno pubblicate 7 missioni aggiuntive.

Per il momento il modello di release utilizzato dal titolo non è completamente chiaro e anche le fonti che riportano la notizia si contraddicono ipotizzando che in realtà queste sette missioni saranno quelle disponibili al lancio anche se l'interpretazione che abbiamo proposto nella nostra news sembrerebbe la più plausibile.

Cosa pensate di questo leak? Si tratterà di 7 missioni disponibili al lancio o che verranno successivamente pubblicate?

Fonte: SegmentNext