Skip to main content

Hitman potrebbe diventare un'esclusiva Xbox e Windows 10?

Microsoft sarebbe interessata all'acquisizione di IO Interactive.

Microsoft è stata impegnata negli ultimi tempi ad acquisire alcuni grandi studi e, secondo recenti notizie riportate da Segmentnext, IO Interactive è il prossimo studio che intendono acquisire.

Si tratta di voci non ufficiali, ma queste informazioni provengono dalla fonte che in precedenza ha svelato in anticipo l'acquisizione di Obsidian Entertainment, rumor rivelatosi veritiero.

L'acquisizione di IO Interactive significherebbe che il franchise di Hitman potrebbe diventare esclusivo per Xbox e PC Windows 10.

Lo sviluppatore IO Interactive ha recentemente pubblicato il suo Hitman 2 che non sta vendendo molto bene. Quindi l'accordo potrebbe rivelarsi vero se Microsoft offrirà una notevole quantità di denaro per acquisire IO Interactive e per supportare gli sviluppatori dietro Hitman in quanto risultano in difficoltà dopo "l'uscita" di Square Enix.

IO Interactive può realizzare fantastici giochi d'azione, anche diversi da Hitman e Microsoft ha detto in precedenza che sono sempre aperti all'espansione dei loro studi first party e, questo, è testimoniato, ad esempio, dalle acquisizioni di Playground Games e Ninja Theory.

Che ne pensate?