Hitman, problemi su PC dopo l'ultima patch
Segnalati su Steam.
Nel corso della giornata di ieri IO Interactive ha implementato una nuova patch per la versione PC di Hitman, patch che doveva servire, nelle intenzioni degli sviluppatori, alla correzione di alcuni bug noti tra i quali figurava anche il blocco del gioco nella schermata iniziale
Le cose però sembrano non essere andate come atteso e, nonostante il problema relativo alla schermata iniziale sia stato risolto, la nuova patch pare aver fatto più danni che altro.
In particolare su Steam gli utenti si lamentano di non riuscire più a giocare, dato che una volta lanciato l'eseguibile non appare la finestra di gioco. Al momento gli sviluppatori sono al lavoro per la realizzazione di un hotfix per risolvere il problema, ma per ora consigliano, per poter giocare, solo di disabilitare il supporto alle DirectX 12.
La soluzione non sembra però essere idonea a fare la felicità dei videogiocatori visto che sono in molti a lamentarsi di pesanti cali di framerate anche su hardware di fascia alta.
Non ci resta che attendere pazientemente che i lavori per la realizzazione dell'hotfix, e la conseguente risoluzione del problema, facciano il proprio corso.
Fonte: Steam Community