Skip to main content

Hitman riceverà presto il supporto per l'HDR

Più sfumature di azzurro nei glaciali occhi dell'Agente 47.

Da poco lo sviluppatore IO Interactive ha annunciato su Twitter che la prima stagione di Hitman riceverà a breve il supporto per l'HDR.

L'aggiornamento è previsto per il 31 gennaio, giorno in cui nei negozi verrà venduta la versione fisica del titolo. La patch introdurrà l'HDR su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One S e PC.

Come riporta VG247.it, secondo lo sviluppatore Anders Wang Kristensen l'High Dynamic Range cambierà notevolmente l'aspetto del titolo.

"Pensiamo ad esempio all'Agente 47 in una stanza buia che guarda fuori da una finestra luminosa, senza l'HDR non saremmo in grado di distinguere quello che c'è fuori, mentre con l'HDR potremo vedere contemporaneamente i dettagli all'interno della stanza e fuori dalla finestra. Un altro esempio interessante è il Sole. Senza HDR non potevamo rendere il Sole brillante così com'è, abbiamo quindi dovuto simulare l'effetto accecante. Con l'HDR possiamo realizzare un Sole molto più luminoso, che sia impossibile da guardare quasi come nella realtà".