Skip to main content

Hogwarts Legacy, Gotham Knights e non solo: il futuro di Warner Bros. sembra tutto Live Service

Il sito web cela interessanti dettagli.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha alcuni progetti entusiasmanti in arrivo su PC e console nei prossimi due anni e, secondo il suo sito web dedicato alle carriere, la società vuole che i suoi nuovi giochi abbiano "un forte focus sul live service".

Questa linea specifica è stata individuata dall'utente MauroNL su Twitter e indica che WBIE è entusiasta di sviluppare progetti che dureranno per molti anni a venire attraverso regolari aggiornamenti di contenuti gratuiti, DLC a pagamento e/o microtransazioni. "WBIE è attualmente coinvolta in una serie di nuovi progetti, che vanno dai giochi casual ai giochi principali con i nostri famosi franchise in arrivo su tutte le piattaforme (console, digitale, mobile) con una forte attenzione al live service".

Ovviamente, alcuni dei nuovi progetti a cui WBIE fa riferimento non sono ancora noti, ma i titoli precedentemente annunciati in cantiere includono Lego Star Wars: The Skywalker Saga, Back 4 Blood, Gotham Knights, Hogwarts Legacy e Suicide Squad: Kill The Justice League.

Che ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: IGN