Skip to main content

Hogwarts Legacy, Suicide Squad e Gotham Knights sembrano proprio grandi assenti dell'E3 2021

Brutte notizie per chi si aspettava più informazioni.

Warner Bros. Games possiede diversi giochi in sviluppo, ma sono tutti ancora parecchio distanti: Hogwarts Legacy, GDR ambientato nel mondo di Harry Potter, Gotham Knights, l'avventura dedicata alla Batfamiglia e Suicide Squad Kill The Justice League, l'action game che vede Harley Quinn e soci contro Superman, usciranno solo nel 2022.

Nonostante l'attesa sia ancora lunga, molti giocatori si aspettano delle nuovi informazioni o perlomeno un nuovo trailer, durante l'E3 2021 o la Summer Game Festival. Purtroppo, pare che non sarà questo il caso.

Warner Bros. Games avrà effettivamente un panel il prossimo 13 giugno, ma l'unico gioco menzionato nella scaletta è Back 4 Blood. Che ci sia spazio per altro, oppure che WB abbia in cantiere una seconda conferenza? Per niente e a confermarlo sono gli stessi responsabili della Summer Game Fest.

Delusione? Forse, ma non tutto è perduto: eccezion fatta per Hogwarts Legacy, gli altri due titoli riguardano giochi dell'universo DC e, in quanto tali, sono spesso affrontati durante l'evento DC Fandome, il quale tornerà il prossimo ottobre 2021.

Sarà in quell'occasione che avremo finalmente delle novità su Gotham Knights e Suicide Squad? Speriamo proprio di si.

Guarda su YouTube

Fonte: Twitter