Hokuto Ga Gotoku: il titolo sulle gesta di Ken Il Guerriero in mostra in un nuovo epico trailer
La stella del nord sembra risplendere come non mai nell'esclusiva PS4.
Dopo l'annuncio del suo rinvio, Hokuto Ga Gotoku, prossimo titolo basato sul manga di Ken Il Guerriero, è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer.
Il video, ve lo anticipiamo, è davvero spettacolare, e ci permette di dare un'occhiata più da vicino ad alcuni elementi che caratterizzeranno il titolo, quali la trama, i personaggi e il gameplay, che come preannunciato dagli sviluppatori, sembra riprendere la struttura della serie Yakuza. Possiamo infatti ammirare Kenshiro sbarazzarsi dei suoi nemici tramite le tecniche della sacra scuola di Hokuto, piuttosto che per mezzo di vari elementi ambientali, o la "modalità Burst", presente anche nei titoli con protagonista Kazuma Kyriu. Vengono inoltre mostrati alcuni mini-games, anch'essi marchio di fabbrica della serie SEGA.
Hokuto Ga Gotoku è atteso sugli scaffali nipponici per il prossimo 8 Marzo in esclusiva PS4 mentre non si hanno ancora notizie circa una possibile release Occidentale del titolo.
Pensate che sia arrivato finalmente il momento di vestire i panni di Kenshiro in un trasposizione videoludica che sia all'altezza del manga?