Hollow Knight arriverà "molto presto" su Nintendo Switch
Gli sviluppatori stanno pensando anche a un'edizione fisica.
Uno dei migliori giochi dell'anno scorso è stato Hollow Knight, l'apprezzata avventura che ha conquistato il cuore di tutti quelli che l'hanno giocata. Il titolo, dopo l'arrivo su PC, è stato annunciato anche per Nintendo Switch, tuttavia c'è già stato un rinvio della data di uscita sul finire del 2017 e, ad oggi, non sono state condivise informazioni precise sul giorno del lancio per l'ibrida.
Ora, come segnala Gamingbolt, gli sviluppatori hanno spiegato i motivi dietro al ritardo di questa versione. In un'intervista con Nintendo Life, William Pellen e Ari Gibson del Team Cherry hanno affermato che l'obiettivo era quello di ottenere la versione definitiva del gioco, per soddisfare gli standard qualitativi interni.
Detto questo? Sembra che il gioco sia molto vicino al rilascio ora. "Presto ... Tutto ciò che possiamo dire è che arriverà molto presto ... E sappiamo che abbiamo fatto aspettare le persone, ma pensiamo che la qualità del prodotto ne valga la pena", hanno detto. "Il tempo che ci siamo dedicati ha reso la versione Switch la versione perfetta di Hollow Knight e ne è valsa davvero la pena. Nintendo ha una filosofia e abbiamo parlato molto con loro. L'unica cosa è che non c'è mai stata alcuna pressione per quanto riguarda le date, non c'è stato nient'altro che supporto".
"Siamo davvero contenti del fatto che l'entusiasmo non si sia attenuato in questo divario tra le versioni PC e Switch. Siamo al traguardo, ma non possiamo dire nulla di definitivo sulle tempistiche".
Il team ha anche discusso una versione fisica del gioco e ha rassicurato i fan del fatto che Hollow Knight sarà grandioso in modalità TV e portatile. Hollow Knight è ora disponibile su PC e prossimamente arriverà su Nintendo Switch.