Hollow Knight: Silksong nei primi imperdibili dettagli in arrivo da EDGE
Come promesso, la rivista ha svelato le prime informazioni sul gioco.
Pochi giorni fa era stato confermato il coverage di EDGE dedicato a Hollow Knight: Silksong e la rivista ha ora svelato i primi dettagli sull'atteso gioco.
Da quanto emerso nell'ultimo numero di EDGE, apprendiamo innanzitutto che il prossimo gioco di Team Cherry non sarà legato a Hollow Knight. Dopo questo primo dettaglio si passa alle informazioni su Silksong.
Scopriamo che Hornet avrà la capacità di eseguire compiti e missioni per gli NPC e potrà tenere traccia delle attività completate attraverso le bacheche di Pharloom. In questo nuovo capitolo, il compito del giocatore non sarà quello di salvare i Grub del primo titolo, ma delle pulci imprigionate e sparse nel mondo di gioco. Inoltre, i charm (oggetti che danno abilità e bonus particolari) saranno completamente personalizzabili e potranno essere facilmente modificati per riflettere il vostro stile di gioco.
A quanto pare, Team Cherry ha voluto creare un gioco accessibile a nuovi giocatori, ma che corrisponda anche alla difficoltà del gioco originale, per non deludere i fan più vecchi.
Sting Shards, Pimpillo Bombs e altri potranno essere realizzati grazie ai frammenti raccolti dai nemici sconfitti. L'obiettivo del gioco è quello di salire sulla Cittadella, ma gli sviluppatori promettono che ci saranno "molte altre terre".
All'inizio dell'avventura, la protagonista Hornet sarà privata di molti dei suoi poteri.
Infine, scopriamo che la colonna sonora sarà nuovamente composta da Christopher Larkin e che il gioco è attualmente previsto solo per Switch e PC.
Che ne pensate?
Fonte: Resetera.