Vi avanza qualche migliaio di dollari? Da oggi potete acquistare gli HoloLens
Solo per gli utenti Nordamericani.
Per quanto si tratti di un headset che ha dimostrato in più di un'occasione di non appartenenre strettamente al mondo dei videogiochi, gli HoloLens hanno inevitabilmente attirato l'attenzione di tutti coloro che sono profondamente convinti del potenziale della realtà aumentata di Microsoft.
Dopo un periodo in cui gli sviluppatori dovevano registrarsi per avere la possibilità di ottenere uno di questi visori, ora Microsoft ha deciso di rendere decisamente più semplice l'acquisto degli HoloLens e al momento è necessario soddisfare solamente tre requisiti.
Come riportato da Engadget, dovete infatti: possedere un account Microsoft, avere un indirizzo negli Stati Uniti o in Canada e naturalmente avere il denaro necessario per l'acquisto, ovvero $3000.
L'attuale versione del device è ancora pensata solo per gli sviluppatori ma dato che i requisiti per l'acquisto sono più semplici da soddisfare anche alcuni utenti potrebbero pensare a un possibile acquisto per provare in prima persona questa tecnologia.