Skip to main content

Homefront: The Revolution non è stato cancellato

Deep Silver: "il titolo non sarà un vapourware".

I problemi finanziari di Crytek hanno colpito duramente lo sviluppo di diversi titoli già annunciati e tra questi uno dei più interessanti rimane sicuramente Homefront: The Revolution.

L'IP e lo studio responsabile, Crytek UK (ora Dambuster Studios), sono passati in mano a Deep Silver ma il progetto è scomparso dai radar ormai da diversi mesi suscitando le preoccupazioni dei fan ai quali ha deciso di rispondere il community manager Maurice Tan.

"Homefront: The Revolution è ancora in sviluppo sotto la nostra ala presso i Dambuster Studios (ex Crytek UK). Qualche volta i fan ci chiedono se il titolo sarà un caso simile a Prey 2 o Duke Nukem Forever ma vi posso assicurare che il team di Dambuster sta ancora lavorando duramente al gioco e che non sarà un vapourware."

C'è ancora speranza, quindi, per Homefront: The Revolution un titolo che, se tutto dovesse andare secondo i piani, sarebbe riuscito a sopravvivere al crollo di THQ (che aveva pubblicato il primo capitolo del brand) e ai problemi finanziari di Crytek.

Cosa pensate del titolo in questione? Nutrite ancora della speranza verso questo progetto?

Fonte: NeoGaf

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Homefront: The Revolution

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!