Hood: Outlaws and Legends domani in early access, ecco il cinematic trailer sulle orme di Robin Hood
Rapine medievali di squadra.
L'intrigante PvEvP medievale di Sumo Digital Hood: Outlaws and Legends sta per arrivare: il 10 maggio tutti potranno mettere le mani sul brutale action in terza persona in cui, principalmente, ci si dedicherà a sanguinose razzie con tanto di assalti a castelli e fortezze.
Il nuovissimo cinematic trailer vuole darci un assaggio dell'atmosfera del titolo, che vedrà i vari personaggi spalleggiarsi o ostacolarsi in una lotta all'ultimo bottino.
Il tutto con un originale sistema PvPvE in cui due squadre di giocatori competono per portare a termine la "rapina perfetta" in un violento mondo medievale, con ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall'IA. Sfruttare le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farsi scoprire, o al contrario facendosi strada combattendo in modo rumoroso e brutale, sarà parte integrante dell'esperienza.
Chi ha preordinato il gioco (disponibile, lo ricordiamo, per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC) potrà giocarci in accesso anticipato già da domani, 7 maggio, avendo inoltre accesso al DLC The Forest Lords. Disponibile, inoltre, anche la Year 1 Edition, comprendente i tre pass per le rispettive stagioni del primo anno di supporto del titolo.
Fonte: Gamingbolt