Skip to main content

Hood: Outlaws & Legends ci fa entrare nei panni del Ranger in un nuovo trailer gameplay

Principe dei Ladri.

Sumo Digital ha rilasciato un nuovo gameplay trailer per l'interessante PvPvE multigiocatore Hood: Outlaws & Legends, mostrando le caratteristiche del Ranger, ispirato nientemeno che dal leggendario Robin Hood.

Come possiamo vedere dal footage, il Ranger è un ladro scaltro, che rifugge lo scontro fisico (è dotato di una vasta gamma di mosse evasive e stealth) e colpisce generalmente a distanza, sebbene possa esporsi per sortite particolari e borseggiamenti. Tramite le sue frecce può, naturalmente, infierire colpi letali ai nemici ma anche attivare meccanismi o creare esplosioni, creando diversivi o uccisioni multiple.

Per chi non conoscesse ancora il gioco, si tratta di un titolo in cui due squadre di giocatori competono per portare a termine la "rapina perfetta" in un violento mondo medievale, con ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall'IA. Sfruttare le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farsi scoprire, o al contrario facendosi strada combattendo in modo rumoroso e brutale, sarà parte integrante dell'esperienza.

Guarda su YouTube

Hood: Outlaws & Legends uscirà per PC (su Steam e Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S il 10 maggio.