Skip to main content

Hood: Outlaws & Legends presenta la classe del Brawler in un trailer gameplay

Ladri e fuorilegge in multiplayer.

Hood: Outlaws & Legends uscirà su console tra meno di due mesi. I creatori, Sumo Digital, hanno introdotto la prossima classe. Questa volta possiamo conoscere John the Brawler.

Il video di gioco che potete visionare in calce a questo articolo, mostra alcune delle mosse di questa classe. Non c'è dubbio che questo sia l'eroe più offensivo presentato finora. Avrà a disposizione le granate, che - se le svilupperemo adeguatamente - riusciranno persino a restare attaccate agli avversari o escludere temporaneamente lo sceriffo di Nottingham dall'azione. Non va dimenticato neanche il grande martello usato da The Brawler che provocherà il caos nelle file del nemico. Non solo, le guardie più deboli possono essere affrontate con un colpo preciso.

Hood: Outlaws & Legends è un titolo in cui unire le abilità dell'intera compagnia sarà di fondamentale importanza. È possibile che, nonostante le nostre migliori intenzioni, falliremo qualcosa e l'area verrà chiusa. In questa situazione, torneranno utili anche le abilità di The Brawler. Ad esempio, solleverà un cancello abbandonato, aprendolo ai suoi compagni di squadra. Tuttavia, dovremmo stare attenti a non far passare la squadra o le guardie che competono con noi. Senza indugi vi lasciamo alla visione del video.

Guarda su YouTube

Hood: Outlaws & Legends arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il 10 maggio.

Fonte: YouTube