Hood: Outlaws & Legends scatena il fuorilegge che è in noi in quattro trailer personaggio
Sarà tra i protagonisti dei The Game Awards 2020.
Lo sviluppatore Sumo Digital e l'editore Focus Interactive hanno pubblicato quattro nuovi trailer della storia dei personaggi per il prossimo gioco multiplayer PvPvE Hood: Outlaws & Legends.
Ogni trailer si concentra su un personaggio diverso che rientra in una delle quattro classi; Robin il Ranger, Marianne l'Hunter, John il Brawler e Tookie il Mystic. Ognuno offrirà il proprio set di abilità da utilizzare mentre sarete in grado di rubare tesori da sotto il naso delle guardie controllate dall'IA, e sarete in grado di spendere i vostri guadagni illeciti per far avanzare il personaggio scelto attraverso vantaggi, armi e opzioni di personalizzazione.
"Siamo tutti fuorilegge, ma alcuni di noi diventeranno leggende" si legge nella descrizione del gioco. "Di fronte a uno stato spietato e incontrollato, ribelli e ladri da ogni angolo combattono per rivendicare il loro posto tra le leggende. Per guadagnare influenza con un popolo oppresso, le bande rivali ora competono in audaci rapine per colpire i ricchi. Eroe popolare o fuorilegge affamato d'oro, solo i migliori riusciranno a fuggire con ricchezze guadagnate duramente".
Ulteriori informazioni sul gioco saranno rivelate durante l'evento The Game Awards che si terrà la prossima settimana, il 10 dicembre. Hood: Outlaws & Legends verrà lanciato su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC nel 2021.
Fonte: Videogamer