Horizon Forbidden West e l'ambientazione: ecco quali saranno le regioni da esplorare
Il numero ufficiale di PlayStation indica cosa esploreremo assieme ad Aloy.
Dalla rivelazione di Horizon Forbidden West, i fan della serie hanno notato un'ambientazione familiare, ovvero una San Francisco post-apocalittica. Il trailer dell'annuncio infatti ha mostrato due elementi principali della città: il Ferry Building e il Golden Gate Bridge, o almeno quello che resta.
Grazie al numero di settembre 2020 della rivista ufficiale di PlayStation, i giocatori ora conoscono definitivamente ogni regione di Horizon Forbidden West. La conferma potrebbe anche risolvere un dibattito sull'identità di un'area specifica mostrata nel trailer di annuncio. Secondo la rivista, l'ambientazione di Horizon Forbidden West si svolgerà tra Utah e Oceano Pacifico, il che significa che Aloy si ritroverà a viaggiare attraverso il Nevada e la California e probabilmente attraverso una piccola parte dello Utah.
Insomma, l'ambientazione di Forbidden West sembra essere molto importante in questo nuovo capitolo, tanto che la sua mappa a questo punto sembra molto più grande di quella del predecessore.
Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West uscirà il prossimo anno su PlayStation 5. Attualmente, sono stati svelati i requisiti minimi e consigliati per Horizon Zero Dawn su PC.
Fonte: GameRant