Skip to main content

Horizon Forbidden West: i fan alla ricerca dei luoghi reali in cui è ambientato il gioco

Gli occhi di falco del web non perdono tempo.

Nella giornata di ieri Guerrilla Games ha mostrato un video gameplay inedito di Horizon Forbidden West in esecuzione su PlayStation 5. Il gioco è stato accolto calorosamente dai fan che non vedono l'ora di iniziare la nuova avventura di Aloy.

Prima del reveal, la diretta ha mostrato alcuni luoghi iconici del gioco: ebbene, un gruppo di fan si è munito di pazienza e ha lavorato sodo per trovare questi luoghi nel mondo reale, arrivando a diverse ipotesi. Alcuni di loro avrebbero scoperto che alcune zone del gioco si troverebbero in California. La mappa pubblicata all'interno di Reddit mostra una serie di luoghi presenti intorno alla California centrale.

Non solo, ma anche il nuovo gameplay di Horizon Forbidden West sembra aver accennato a molti altri luoghi del mondo reale per Aloy. Alla fine del gioco, Aloy tira fuori una mappa interattiva con alcuni punti indicati. Un fan ha scoperto che questi punti corrispondono alle posizioni di Los Angeles, Miami e Corpus Christi in Texas.

Sappiamo che la nostra eroina si recherà a San Francisco perché nel trailer precedente erano stati mostrati alcuni luoghi iconici della città. Aloy viaggerà per gli Stati Uniti toccando vari stati? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Horizon Forbidden West arriverà su PS4 e PS5: attualmente non c'è ancora una data di uscita, ma il team di sviluppo ha promesso di svelarla molto presto.

Guarda su YouTube

Fonte: GamesRadar