Horizon Forbidden West e non solo: Guerrilla Games dal 2018 lavora a un gioco misterioso
Nuova IP o Killzone?
Guerrilla Games, una delle software house di Sony, famosa in tutto il mondo per grandi titoli come Horizon Zero Dawn, o il sequel in uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4 Horizon Forbidden West, oltre alla saga di Killzone e non solo, avrebbe un gioco misterioso in cantiere dal 2018.
Questa indiscrezione proviene dalla pagina LinkedIn di Simon Larouche: il veterano che lavora nel mondo dei videogiochi da 20 anni e ha contribuito a titoli come Monsters Inc. di Behaviour, Far Cry Instincts di Ubisoft, Rainbow Six: Patriots, Splinter Cell: Blacklist, Watch_Dogs 2 e Killzone 2, è tornato presso Guerrilla Games nel 2018 in veste di Game Director per un gioco non annunciato.
Secondo quanto riportato nel suo profilo, le voci secondo cui lo studio di sviluppo starebbe lavorando non solo ad Horizon Forbidden West, ma ad altri progetti in parallelo sarebbero veritiere. Dato che il team lavora a questo titolo misterioso da quasi tre anni, è probabile che il suo reveal potrà essere non così molto lontano.
Attualmente non ci sono indicazioni su cosa possa essere questo progetto: una nuova IP? Un ritorno di un vecchio franchise? Non ci resta che aspettare annunci ufficiali da Guerrilla Games.
Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West dovrebbe uscire quest'anno su PS4 e PS5.
Sempre nel profilo di Larouche si è scoperto che inizialmente Marvel's Guardians of the Galaxy doveva avere una componente multiplayer.
Fonte: Wccftech