Skip to main content

Horizon Forbidden West in una nuova magnifica immagine che ci mostra il lussureggiante mondo subacqueo

Tantissimi dettagli.

All'inizio di questa settimana Sony ha annunciato uno State of Play a sorpresa per Horizon Forbidden West. Il sequel di Horizon Zero Dawn del 2017 è da un po' di tempo uno dei giochi più attesi, ma nonostante ciò, in realtà era stato rivelato poco al riguardo. Fortunatamente, i fan hanno finalmente potuto dare un'occhiata ad una piccola parte del gameplay proprio ieri sera, così come al mondo futuristico che Aloy deve attraversare. E, mentre il gameplay si preannuncia già fantastico, non si può negare quanto siano semplicemente belli l'acqua e i suoi ambienti all'interno di questo mondo.

Nello State of Play di Horizon Forbidden West, Aloy non solo ha mostrato di immergersi nelle acque della futuristica baia di San Francisco, ma di immergersi completamente in esse ed esplorare ciò che si trova sotto la superficie. Le acque cristalline di Horizon Forbidden West sono iridescenti, con una gamma di flora colorata che ondeggiano serenamente al naturale flusso degli abissi. Nel frattempo, banchi di pesci sciamano attraverso le numerose barriere coralline sottomarine.

Per accentuare ancora di più questa nuova esplorazione, Guerrilla Games ha pubblicato poche ore fa un'altra immagine dedicata al mondo sott'acqua del gioco. Lo State of Play di ieri è stato accolto calorosamente dai giocatori: Horizon Forbidden West è infatti l'esclusiva Sony più vista durante questo tipo di eventi.

Attualmente Horizon Forbidden West non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma lo studio di sviluppo promette che arriverà presto.

Fonte: Twitter