Skip to main content

Horizon Forbidden West fa il botto! Il suo State of Play è il più visto di sempre

Batte colossi come Demon's Souls e The Last of Us Parte II.

Nella serata di ieri abbiamo potuto dare finalmente uno sguardo più approfondito ad Horizon Forbidden West, il sequel tanto atteso che vede il ritorno dell'eroina Aloy. Ebbene, il gioco ha già registrato un record, in quanto è l'esclusiva Sony più vista di sempre durante lo State of Play.

Sembra incredibile che Horizon Forbidden West uscirà anche su PS4, perché il suo gameplay su PS5 ha lasciato i fan assolutamente senza parole. Inoltre, i suoi creatori affermano che presto condivideranno una data di uscita e in molti sperano che sia davvero quest'anno. Insomma, il gioco allo State of Play ha stupito davvero tutti, ottenendo un totale di 2,3 milioni di visualizzazioni.

L'analista Benji Sales ha rivelato sui social network un record importante che questo State of Play di Horizon Forbidden West ha raggiunto. La notizia è questa: è diventato l'evento più visto di tutto lo State of Play incentrato su un unico gioco PlayStation Studios, riuscendo a battere anche colossi come Demon's Souls Remake o The Last of Us Parte II.

Guarda su YouTube

In questa classifica non contano gli eventi al di fuori di PlayStation, sebbene si siano concentrati sui giochi per PS5 e PS4. È il caso dei Resident Evil Showcase, che sebbene fossero sponsorizzati da PlayStation, si concentravano anche su altre piattaforme.

Fonte: Twitter