Horizon Forbidden West è il titolo PS5 più atteso
Il ritorno di Aloy vincitore in un sondaggio.
In un sondaggio di IGN è stato scelto Horizon Forbidden West come gioco più atteso per PlayStation 5.
Su oltre 25.000 voti, quasi la metà dei partecipanti (47,9%) ha votato per Horizon. Ratchet & Clank: Rift Apart è arrivato al secondo posto, pochi giorni dopo che PlayStation ci ha fornito uno sguardo approfondito al prossimo capitolo della serie.
Ghostwire: Tokyo, Kena: Bridge of Spirits e Deathloop sono stati inclusi nel sondaggio e ciascuno ha ricevuto meno del 10% dei voti.
Non sappiamo molto di Forbidden West. Il gioco è stato originariamente rivelato all'evento PS5 di Sony la scorsa estate e da allora abbiamo appreso che verrà lanciato sia su PS4 che su PS5. Tuttavia, anche con la disponibilità cross-gen, Sony afferma che i giochi in uscita su entrambe le piattaforme verranno costruiti "da zero" per PlayStation 5.
Horizon Forbidden West uscirà nel 2021. Nel trailer di presentazione, sembra che il personaggio principale Aloy sia diretta verso una versione post-apocalittica di San Francisco. Se non avete ancora giocato l'avventura originale di Aloy, Horizon Zero Dawn, vi ricordiamo che è gratuita per tutti i possessori di PS4 e PS5 come parte dell'iniziativa Play at Home di PlayStation (fino al 14 maggio).
Fonte: IGN.