Skip to main content

Horizon non uscirà nel 2015 secondo un insider

La fonte sostiene anche che Sony Bend sia impegnata con un horror.

Non hanno fatto in tempo a comparire in rete alcuni art work di Horizon, la nuova IP in lavorazione presso gli studi di Guerrilla Games, che subito l'insider shinobi602 ha rivelato alcuni dettagli in merito.

Il gioco, in lavorazione oramai da 3 anni, non uscirà nel 2015 dato che il team è attualmente impegnato nel perfezionamento di quello che si prospetta come un titolo open world decisamente ambizioso. Essendo il genere completamente nuovo per il team, sarà quindi necessario attendere ancora un po' prima di vederlo in azione. Confermata, sempre secondo l'insider, la presenza delle spade all'interno di Horizon.

Shinobi602 ha inoltre svelato che Guerrilla non è attualmente l'unico studio first party di Sony impegnato nella realizzazione di un open world: sembra, infatti, che anche Sony Bend stia sviluppando una produzione simile, però caratterizzata da tematiche profondamente horror.

Ovviamente si tratta di voci prive di qualsiasi fondamento ufficiale, pertanto vi invitiamo a prenderle in considerazione con tutte le cautele del caso.