Skip to main content

"Aspetta di vedere il sequel". Horizon Zero Dawn 2 confermato da una doppiatrice?

Potrebbe essere uno dei titoli chiave di PS5.

Di un sequel di Horizon Zero Dawn, che venga chiamato Horizon Zero Dawn 2 o meno, avevamo già parlato su queste pagine in diverse occasioni, soprattutto quando un annuncio di lavoro sembrava confermarlo a tutti gli effetti. Oggi arriva un'altra possibile conferma da una fonte molto diversa: una doppiatrice.

Come segnalato da WccfTech, la doppiatrice del personaggio di Tatai, Janina Gavankar, avrebbe sostanzialmente confermato l'esistenza di questo sequel. Lo ha fatto parlando con una cosplayer durante la Star Wars Celebration. La Gavankar era presente perché ha vestito i panni di Iden Versio all'interno di Star Wars Battlefront II e ha risposto a una cosplayer che le aveva confidato di aver provato Horizon dopo aver saputo della sua presenza nel gioco con queste parole:

"È incredibile, aspetta di vedere il sequel. Rimarrete sbalorditi. Conosco dei segreti! Rimarrete sbalorditi".

Sembra che l'attrice e doppiatrice sappia quindi qualcosa di concreto su questo gioco. Non sappiamo se sarà coinvolta a tutti gli effetti ma avendo lavorato con Guerrilla Games possiede, a quanto pare, delle informazioni concrete.

Janina Gavankar è la doppiatrice di Tatai, personaggio visto nell'espansione The Frozen Wilds.

Il fatto che Horizon Zero Dawn possa prima o poi ricevere un sequel non è di certo stupefacente considerando l'incredibile successo del titolo e le 10 milioni di copie vendute. Naturalmente ricevere delle quasi conferme di questo tipo fa pensare che lo sviluppo sia già nel vivo e che Horizon Zero Dawn sarà un'esclusiva chiave di PS5 magari già al lancio o comunque nei primi anni di vita della piattaforma.

Cosa ne pensate? Sareste felici di vedere un sequel di questa IP?