Lo sviluppo di Horizon Zero Dawn 2 praticamente confermato da un nuovo annuncio di lavoro
Emergono nuovi indizi sul possibile sequel.
Una serie di annunci di lavoro recentemente pubblicati da Guerrilla Games hanno suggerito che lo studio stia davvero lavorando a un sequel del suo Horizon Zero Dawn.
Ora, un annuncio per un posto di lavoro in particolare ha attirato l'attenzione e sembra proprio confermare l'esistenza di Horizon Zero Dawn 2.
Il creatore della serie Killzone con sede ad Amsterdam ha recentemente pubblicato un annuncio per ricercare un Technical Vegetation Artist, che dovrà focalizzarsi sulla "creazione di asset di vegetazione da utilizzare per vestire il mondo di gioco". L'annuncio spiega che "all'interno di Guerrilla, abbiamo quattro team dedicati alla creazione degli splendidi ambienti di Horizon [e] un team si concentra sulla creazione di una vegetazione lussureggiante e straordinaria".
Se ci concentriamo su questo breve paragrafo, Guerrilla sembra confermare apertamente che un nuovo gioco del franchise sarebbe in fase di sviluppo, e questo Technical Vegetation Artist dovrebbe, appunto, lavorare su questo titolo in particolare.
Non sorprende che Horizon Zero Dawn 2 sia nei piani di Guerrilla, ma è molto probabile che il progetto punterà a PS5, dato che la next-gen di Sony è in arrivo il prossimo anno.
Che ne pensate? L'annuncio di Horizon Zero Dawn 2 è solo questione di tempo?
Fonte: Gamesradar.