Horizon Zero Dawn 2 avrà una grafica che diventerà il punto di riferimento del settore?
Il gioco compare in un nuovo annuncio di lavoro sotto il nome 'Horizon'.
A quanto pare sembra che Guerrilla Games stia davvero lavorando a un sequel del suo Horizon Zero Dawn, l'apprezzato gioco open world lanciato su PS4 e in arrivo su PC.
Il vociferato Horizon Zero Dawn 2 dovrebbe includere una modalità cooperativa e sembra che sia un ulteriore tassello di una trilogia.
Ora, il titolo è comparso nuovamente in un annuncio di lavoro sul sito Web di Guerrilla Games. La società sta cercando un Technical Vegetation Artist, come riporta Sikandar Mahmood di RespawnFirst su Twitter. Lo sviluppatore avrebbe "quattro team dedicati alla creazione degli splendidi ambienti di Horizon" (notare la mancanza di "Zero Dawn" nel nome). L'annuncio prosegue affermando che "i nostri team possono offrire al nostro mondo immersivo una grafica di riferimento per il settore".
Un altro annuncio per il Principal Animator for Living World svelerebbe alcuni altri dettagli. L'annuncio parla del team Living World e di come vari "gruppi di designer, programmatori, animatori e artisti collaboreranno strettamente per dare vita ai nostri villaggi, città, culture e civiltà". Qualcosa di molto "vicino" a Horizon.
Al momento il gioco non è stato ancora annunciato ma, molto probabilmente, Horizon Zero Dawn 2 vedrà la luce su PS5.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.