Horizon: Zero Dawn compie 4 anni e Guerrilla festeggia regalando una fantastica statua del Thunderjaw
I fan hanno la possibilità di vincere la statua.
Horizon: Zero Dawn di Guerrilla Games è stato pubblicato il 28 febbraio 2017, introducendo i videogiochi a una visione del futuro in cui gli umani vivono in una società più tribale mentre macchine animalesche vagano per il pianeta. La protagonista Aloy è al fianco di Spider-Man, Kratos e altri come un'icona dell'era PlayStation 4, ma le enormi macchine del gioco sono altrettanto iconiche e Guerrilla le celebra con un regalo per il quarto anniversario.
Molte delle bestie meccaniche che i giocatori incontrano in Horizon: Zero Dawn sono basate su creature del mondo reale, come i "Tallnecks" che sembrano giraffe. Forse la macchina più eccezionale del gioco è il "Thunderjaw", che ora Guerrilla usa per celebrare il gioco.
Horizon: Zero Dawn è stato pubblicato con un cofanetto Collector's Edition che includeva una statua di Aloy, ma i fan potevano in seguito acquistare una Thunderjaw Collection da negozi come Walmart. L'edizione includeva anche altro e costava originariamente $ 199,99, ma per il quarto anniversario Guerrilla Games ne regala una gratuitamente. Per partecipare alla lotteria, i fan devono seguire l'account Twitter dello sviluppatore e rispondere al suo annuncio "il tuo modo preferito per abbattere un Thunderjaw" prima del 3 marzo 2021 alle 16:00 italiane.
Coloro che non sono riusciti ad ottenere una statua di Thunderjaw quando è stata lanciata per la prima volta, o coloro che hanno provato il gioco solo dopo che è diventato disponibile su PC nell'agosto 2020, potrebbero cogliere l'opportunità di ottenere un oggetto da collezione gratuito.
Il Thunderjaw è stato molto apprezzato nell'originale e tornerà in Forbidden West.
Fonte: Gamerant.