Horizon Zero Dawn: Complete Edition e altri 9 giochi gratis con Play at Home 2021
Sony ci regala una Pasqua generosa.
A inizio mese vi abbiamo presentato la prima nuova iniziativa nell'ambito di Play at Home 2021, il programma di Sony per regalare momenti di svago di qualità in vista di una nuova primavera casalinga nei Paesi ancora sotto lockdown.
Fino al 1° aprile sarà possibile riscattare la propria copia gratuita di Ratchet & Clank per PS4: ma questo è stato solo l'inizio! Il 26 marzo, difatti, arriva una ricca selezione di titoli indie (alcuni tra i quali in VR), un'offerta relativa all'animazione giapponese e, addirittura, Horizon Zero Dawn: Complete Edition.
Dal 26 marzo alle ore 4:00 CET al 23 aprile alle ore 5:00 CEST sarà possibile riscattare gratuitamente i seguenti giochi per PlayStation 4 e PS VR:
- Abzu
- Enter the Gungeon
- Rez Infinite
- Subnautica
- The Witness
- Astro Bot Rescue Mission (VR)
- Moss (VR)
- Thumper (VR)
- Paper Beast (VR)
Inoltre, dal 20 aprile alle ore 5:00 CEST al 15 maggio alle ore 5:00 CEST Horizon Zero Dawn: Complete Edition sarà disponibile per il download gratuito.
Per concludere, nei paesi partecipanti (l'Italia non è stata specificata se e come prenderà parte all'iniziativa) Sony offrirà anche una versione di prova estesa di Funimation (o Wakanim, in base all'area geografica), un'iniziativa di collaborazione tra Sony Pictures Entertainment e Aniplex of Japan. Il servizio di abbonamento dedicato agli anime include serie come My Hero Academia, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, Attack on Titan e Fruits Basket. Questa offerta per la versione di prova estesa è disponibile dal 25 marzo fino al 22 aprile.
Fonte: PlayStation Blog