Horizon: Zero Dawn in arrivo su PC è ufficiale
I rumor per l'esclusiva PS4 diventano realtà.
In questo periodo ci sono stati moltissimi rumor riguardanti una versione PC di Horizon Zero: Dawn. Ora abbiamo la conferma, arrivata proprio durante un'intervista pubblicata sul blog di PlayStation.
Hermen Hulst, boss di PlayStation Worldwide Studios, non esclude altri giochi first party in arrivo su PC prossimamente, ma afferma che attualmente non ci sono ulteriori piani per rilasciare versioni per PC di giochi PlayStation contemporaneamente alla controparte su console. Hulst ha dichiarato: "Sì, posso confermare che Horizon Zero Dawn arriverà su PC quest'estate...Presto arriveranno ulteriori informazioni da Guerrilla, dai nuovi director dello studio".
Nell'intervista sul blog di PlayStation, Hulst discute di quello che i giocatori possono aspettarsi dai futuri titoli di Worldwide Studios, e suggerisce che sebbene la società sperimenterà nuove idee, l'attenzione rimane concentrata sulla creazione di titoli per giocatore singolo basati sulla trama che hanno dimostrato di avere molto successo su PS4.
L'ex capo dei Guerrilla Games, Hermen Hulst ha assunto il ruolo di Presidente di Worldwide Studios nel novembre dello scorso anno.
Fonte: GamesIndustry