Horizon Zero Dawn, ecco un primo assaggio della graphic novel Liberation
In uscita il 14 luglio.
La storia di Horizon Zero Dawn avrà un suo seguito su carta in una nuova serie di graphic novel, Liberation, pubblicata da Titan Comics quest'anno. Il primo numero di Liberation uscirà il 14 luglio ma è disponibile per il pre-ordine già da ora. È la seconda serie di graphic novels di Horizon Zero Dawn a essere pubblicata da Titan, che vedrà la luce grazie ai numeri raggiunti dalla prima in termini di copie vendute: 60.000 copie soltanto per il suo numero iniziale.
I numeri seguenti usciranno più in là,in vista del sequel videoludico del franchise. Horizon Forbidden West, l'atteso nuovo capitolo nell'universo di Horizon è infatti previsto per la fine di quest'anno.
Tornando a Liberation, la serie racconta un nuovo capitolo della storia con Aloy e il suo assistente Erend, ed è inizialmente ambientata durante gli eventi di Horizon Zero Dawn. Ci parlerà anche della liberazione di Meridian e dell'omicidio della sorella di Erend. Se volete dare uno sguardo ai fantastici artwork delle copertine, eccoli qua:
Come per la prima serie di Titan Comics, questa nuova serie è scritta dal narrative director di Horizon Zero Dawn Ben McCaw e dalla scrittrice Anne Toole di Guerrilla Games.
Fonte: Eurogamer