Skip to main content

Horizon Zero Dawn ha una modalità multiplayer...nella serie TV Lupin di Netflix

"Boom Headshot".

Lupin è una delle nuove serie TV targate Netflix disponibile per la visione e a quanto pare contiene un particolare easter egg, se così vogliamo chiamarlo, che riguarda il titolo di Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn.

Scovato da un utente Reddit e condiviso sulla piattaforma, il breve video mostra Aloy alle prese con un nemico. A quanto pare però nella serie TV questo piccolo cameo diventa una modalità multiplayer. Il protagonista infatti, Omar Sy, sembra stia giocando con il figlio, quando quest'ultimo esclama: "Boom! Headshot! Sei scarso!".

Ovviamente Horizon Zero Dawn non ha niente a che vedere con il multiplayer, dato che si tratta di un action RPG open world per giocatore singolo. Tuttavia non è una novità: molto spesso gli sceneggiatori decidono di utilizzare come pretesto per una scena in coppia un videogioco che però magari non ha né multiplayer e né co-op. Una simpatica svista che però gli occhi di falco del web hanno prontamente scovato.

Attualmente Guerrilla Games è al lavoro con lo sviluppo del sequel, Forbidden West: magari il multiplayer sarà disponibile in quel nuovo capitolo? Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte: Reddit