Horizon Zero Dawn su Steam è già tra i giochi più venduti ancor prima di uscire
Tantissime opzioni grafiche per i PC gamer.
Horizon: Zero Dawn arriverà su PC il prossimo 7 agosto 2020, ma pare si tratti già di un discreto successo: grazie alla recente apertura dei pre-order su Steam, il titolo Guerrilla Games ha conquistato in tempo zero la classifica dei giochi più venduti nello store Valve.
Il dato è veramente indicativo dell'hype dietro il titolo, in quanto Steam è attualmente nel bel mezzo dei Saldi Estivi: questo significa che sono veramente in tanti ad aver scelto di acquistare un gioco a prezzo pieno, piuttosto che qualcosa a prezzo scontato.
Insieme a questo interessante dato sui preordini, abbiamo anche delle novità per quanto riguarda il lavoro di conversione effettuato per PC: su Twitter, un utente ha recentemente pubblicato le opzioni grafiche di Horizon: Zero Dawn e ce ne sono veramente parecchie.
In aggiunta alle classiche opzioni per texture, ombre, modelli poligonali e altro, avremo anche la possibilità di sbloccare il frame rate, una concessione sempre molto apprezzata dai possessori di PC ultrapotenti, i quali vogliono sempre spingere la fluidità ai limiti estremi.
Ovviamente non mancheranno anche opzioni per la risoluzione dinamica, HDR, il supporto ai monitor ultrawide e simili. Infine, giusto per curiosità, segnaliamo un piccolo dettaglio: fra i vari preset grafici è possibile trovarne uno "original" che renderà il gioco simile alla sua versione PS4. In quel caso, i settaggi del gioco saranno impostati su medio.
Cosa ne pensate? Avete già prenotato Horizon su PC? Riuscirete a farlo girare meglio che su PS4 con i vostri hardware?
Fonte: Steam