Hot Wheels Unleashed avrà macchinine ispirate a Street Fighter, Masters of the Universe, DC e Barbie
In arrivo una sfilza di contenuti per Hot Wheels Unleashed.
Mattel e Milestone stanno per lanciare Hot Wheels Unleashed con una sfilza di contenuti scaricabili su tre pacchetti che includono veicoli ispirati a Barbie, DC, Street Fighter, Teenage Mutant Ninja Turtles e Masters of the Universe.
In uscita il 30 settembre insieme al gioco, il primo Hot Wheels Pass includerà 10 veicoli basati su Barbie, DC, Street Fighter e TMNT, tre pacchetti di personalizzazione e tre moduli per la costruzione di piste. Il gioco riceverà anche un'espansione DLC Batman in futuro. Sappiamo che anche le case automobilistiche ufficiali come Aston Martin, BMW e McLaren si uniranno al titolo.
L'Hot Wheels Pass volume 2 e 3 verranno pubblicati in seguito in una data non specificata. Ogni mese saranno lanciati singoli pacchetti DLC come veicoli, moduli di costruzione dei tracciati e oggetti di personalizzazione. Anche completare le sfide nelle stagioni sbloccherà nuovi veicoli e oggetti di personalizzazione; questi sono gratuiti e sono esclusi dagli Hot Wheels Pass.
Al momento del lancio, ci saranno 66 veicoli disponibili con cui gareggiare come la Batmobile, il Party Wagon di TMNT, K.I.T.T. di Knight Rider e la macchina del tempo DeLorean di Ritorno al futuro.
Hot Wheels Unleashed arriverà nei negozi fisici e digitali su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam ed Epic Games Store.
Fonte: Gamepur.