Skip to main content

Hotline Miami 2 crea polemiche ancora prima di uscire

Dennaton Games prova a difendere il suo gioco dalla critica.

In una recente demo di Hotline Miami 2 è presente una scena di stupro che ovviamente non ha fatto altro che scatenare le solite polemiche.

Dennis Wedin di Dennaton Games ha provato dunque, attraverso un'intervista a RockPaperShotgun, a giustificare la sua scelta creativa.

La scena è già stata rimossa dalla demo, ma Wedin si difende dicendo che "non si aggiunge una scena del genere solo per essere controversi". Alcuni elementi esterni alla demo presentata contestualizzano la scena.

"Andate a vedere la stessa sequenza una volta che il gioco completo sarà disponibile", ha ribadito Wedin. Nonostante questo, ora lo studio sta cercando di ripensare a un modo per rendere la scena più facilmente comprensibile dal pubblico.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Hotline Miami 2: Wrong Number

PS4, PS3, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!