House of the Dead 1 & 2 torneranno in dei remake
Ufficiale, i classici sparatutto arcade stanno per tornare.
House of the Dead 1 & 2, i classici sparatutto arcade a tema zombie di Sega, riceveranno ufficialmente il trattamento remake, anche se sembra che arriveranno tra un bel po'.
La notizia dei remake è apparsa per la prima volta il mese scorso quando il sito web polacco Graczpospolita ha riferito che il publisher Forever Entertainment (che sta supervisionando i remake di Panzer Dragoon 1 & 2 per Switch) aveva firmato un accordo con Sega per portare le versioni avanzate di House of the Dead 1 & 2 su "piattaforme moderne", con MegaPixel Studio.
Da allora, siamo rimasti nel mondo dei rumor, fino a quando Forever Entertainment ha confermato tramite un tweet la firma di un accordo che annuncia ufficialmente i remake degli amati sparatutto zombie di Sega.
Sfortunatamente, non sono ancora state fornite notizie sulle piattaforme o sulle date di uscita, con il publisher che scrive che non è stato in grado di "dire altro per ora".
House of the Dead 1 & 2, originariamente pubblicati rispettivamente nel 1996 e 1998, dovrebbero ricevere "nuova grafica adattata agli standard moderni e un gameplay leggermente modificato".
I fan saranno entusiasti di apprendere, tuttavia, che la sceneggiatura originale rimarrà intatta.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.