Presentato How We Soar, nuova IP per PlayStation VR sviluppata da ex Crytek e Free Radical
Un'esperienza totalmente virtuale.
Lo studio indipendente Penny Black Studios, che ha dalla sua la particolarità di essere composto da sviluppatori ex Crytek e Free Radical, ha appena presentato How We Soar, titolo in sviluppo esclusivamente per PlayStation VR.
Questa la descrizione del gioco sul PlayStation Blog:
"How We Soar è un'esperienza di volo in realtà virtuale che vi dà la possibilità di salire in groppa a una splendida fenice gigante ed esplorare un mondo incantato - ha spiegato Tom Turner, amministratore delegato di Penny Black Studios - Usando il controller DUALSHOCK 4 per tenere le redini, vi troverete in sella a questa mitica creatura e potrete controllarla a vostro piacimento. La fenice può volare a grande velocità e vi farà vivere un'esperienza in realtà virtuale davvero emozionante, mentre sfreccerete in giro per il mondo di gioco. Oppure, potrete prendervela comoda e godervi il panorama".
Per celebrare l'annuncio è stato anche condiviso un primo trailer per How We Soar, il quale dovrebbe arrivare sul mercato entro fine anno. Ve lo riportiamo in calce, buona visione!