Skip to main content

Howard: "due progetti di Bethesda sono più grandi di qualsiasi cosa abbiamo creato finora"

Qualche dettaglio dal director di Fallout 4 e Skyrim.

Negli ultimi giorni una figura di spicco come Todd Howard si è lasciato andare a diverse dichiarazioni di un certo peso per quanto riguarda i progetti attualmente in sviluppo all'interno di Bethesda Game Studios.

Vi abbiamo rivelato che la software house sarebbe al lavoro su ben sette progetti e attraverso alcune dichiarazioni rilasciate a Glixel da Howard abbiamo alcuni nuovi dettagli su due di questi progetti.

"Abbiamo due progetti molto grandi che sono più vicini alle dimensioni classiche dei nostri titoli ma addirittura più grandi. Abbiamo sovrapposto i progetti quindi stiamo lavorando ad entrambi allo stesso tempo, ma sono ben ripartiti. Non posso parlarne in dettaglio ma posso dire che sono più grandi di qualsiasi altra cosa abbiamo mai fatto. Sono un po' diversi ma sicuramente nel genere che le persone potrebbero aspettarsi da noi".

Considerando la vastità di Skyrim e Fallout 4 proporre dei giochi ancora più grandi è sicuramente una sfida non da poco. Cosa vi aspettate dal futuro di Bethesda?