HTC Vive risponde a chi dice "il VR sta morendo"
HTC non ci sta.
HTC risponde alle accuse che sostengono la morte del VR, riporta Eurogamer.
Secondo HTC il VR è in piena salute, segnalando invece come causa delle vendite poco soddisfacenti le scorte ristrette. Sostanzialmente il messaggio tra le righe è che se le scorte di visori fossero più ampie, anche le vendite non avrebbero alcun problema ad essere altrettanto maggiori.
Questo si apprende dal post pubblicato da HTC sul proprio blog:
"VIVE ha registrato una rapidità nelle vendite estremamente elevata nelle ultime settimane e abbiamo già esaurito le scorte. Per un prodotto elettronico di consumo al terzo anno di vendita, si tratta di un andamento senza precedenti. Non preoccupatevi comunque, stiamo aumentando la produzione dell'originale VIVE e nuove unità continueranno ad essere disponibili online e nei negozi retail nelle prossime settimane".
Possiamo dunque apprendere dell'ottimismo in queste parole, per cui serve solamente del tempo affinché le persone comprendano i vantaggi di queste periferiche. "Siamo solo all'inizio" dopotutto, "Ci vuole tempo per lanciare una nuova tecnologia. Siamo lieti che siate qui e che abbiate investito in questo viaggio insieme a noi".
Voi cosa ne pensate al riguardo? Siete d'accordo con le dichiarazioni di HTC?