Hulu si butta negli Esports con una line-up originale del programma ESL
I tornei saranno trasmessi sulla piattaforma video-on-demand per la prima volta.
Il servizio internet di video su richiesta Hulu si è appena immerso nel mondo degli Esports ordinando ben quattro serie originali Esports da ESL, e per la prima volta in assoluto esse saranno trasmesse in una piattaforma premium di video on demand.
Come riporta EsportsObserver, I servizi trasmessi non si limiteranno soltanto ai soli tornei, bensì si focalizzeranno anche su tutta la cultura degli Esports, a 360 gradi, offrendo agli spettatori retrospettive di questo preciso segmento dell'industria videoludica.
"Gli Esports rappresentano una delle maggiori aree in sviluppo dei media e dell'intrattenimento e, attraverso questo accordo con ESL, possiamo da adesso portare il popolare mondo degli Esports su Hulu. Conosciamo i nostri spettatori, specialmente quelli che usufruiscono del servizio sulle console, e sappiamo che sono affamati di contenuti simili. Perciò siamo davvero entusiasti di questa grande novità", ha spiegato Lisa Holme, Vice Presidente dell'Acquisizione dei Contenuti presso Hulu.
Insomma, un grande passo per il mondo dei videogiochi, che si affiancano sempre più, in quest'ambito, alle competizioni sportive reali.