Skip to main content

Hunger Games nel mondo dei videogiochi? Ecco The Culling

Il titolo sbarca in Early Access su Steam.

Dando un'occhiata per la prima volta a The Culling non si può che pensare a due chiare ispirazioni: il più conosciuto e per così dire commerciale Hunger Games o il più violento e crudo Battle Royale.

Questo progetto arriverà su Steam, sotto forma di Early Access a partire dal prossimo mese e sarà caratterizzato da degli scontri tutti contro tutti tra 16 diversi giocatori. L'obiettivo sarà quello di essere l'ultimo sopravvissuto al termine dei 20 minuti di gioco.

Per riuscire nell'impresa i giocatori potranno andare alla ricerca di risorse o armi, creare degli strumenti per la sopravvivenza o ancora della armi e delle trappole rudimentali. La struttura di gioco riprenderà in tutto e per tutto quella di Hunger Games con la possibilità di creare dei momentanei gruppi di alleati tutt'altro che stabili e pronti al tradimento nel momento più propizio.

Cosa pensate di questo progetto in arrivo l'8 marzo su Steam?

Fonte: VG247.com

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!