Skip to main content

Hunt: Showdown di Crytek è ora disponibile su PC nella sua versione finale

Non manca nemmeno il nuovissimo DLC.

Il peculiare gioco multiplayer di Crytek, Hunt: Showdown, è ora disponibile su PC insieme al nuovissimo DLC. I giocatori possono acquistare Hunt: Showdown per PC o in bundle con il DLC "Legends of the Bayou" acquistabile anche separatamente per coloro che possiedono già il gioco.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

Prima della release, è stata resa disponibile una versione Early Access di Hunt: Showdown su Steam, per permettere agli sviluppatori di lavorare a stretto contatto con la loro community di gioco mentre sviluppano e perfezionano il gioco, nel caso di Hunt, nel corso di oltre 20 aggiornamenti e più patch. Quella community, afferma Fatih Özbayram, Producer di Hunt, è stata parte integrante del processo di sviluppo del gioco.

"Lo sviluppo di Hunt: Showdown è stato completamente guidato dalla community e questa è stata un'esperienza davvero gratificante per l'intero team. Insieme alla community, siamo stati in grado di creare un'esperienza di gioco divertente, intensa e memorabile. Ad esempio, una richiesta della community ci ha ispirato ad aggiungere ad Hunt squadre da tre, insieme a molte altre funzionalità", ha dichiarato Özbayram. "Quindi un grande ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno supportato durante tutto il processo di sviluppo - non avremmo potuto farlo senza di voi."

Guarda su YouTube

Il DLC "Legends of the Bayou" si tuffa nel cuore oscuro del bayou per celebrare la versione completa per PC di Hunt: Showdown e per fornire ai fan due nuovi personaggi di Legendary Hunter, due armi uniche e 500 Blood Bonds.

Ci sono due formidabili Legendary Hunters- il Bone Doctor e la Weird Sister - nonché la Legendary Copperhead, una Nagant M1895: un'arma unica posseduta solo dai primissimi cacciatori del bayou.

Di seguito, il trailer del DLC:

Guarda su YouTube