Skip to main content

Hypercharge: Unboxed è un nuovo fps tower defense che vi metterà nei panni di un soldatino giocattolo

Maggiore Chip Hazard a rapporto, signore!

I più "vecchi" tra voi ricorderanno sicuramente Small Soldiers, storico film del 1998 diretto da Joe Dante, in cui alcuni soldatini giocattolo prendono vita e mettono a ferro e fuoco una tranquilla cittadina americana. Bene se vi mancano quei momenti, il nuovo Hypercharge: Unboxed potrebbe fare al caso vostro.

Come riporta Rock Paper Shotgun, siamo di fronte ad un mix tra un tower defense ed un FPS in cui il giocatore (da solo o con altri 3 amici) dovrà resistere ad ondate di robot per difendere quello che viene denominato Hyper-Core. Nel gioco sarà possibile fortificare la posizione tramite l'uso di torrette, trappole e muri al fine di respingere l'invasore, senza contare il supporto alla modalità schermo condiviso, decisamente non scontata di questi tempi.

Guarda su YouTube

Proseguendo nel gioco si potranno anche sbloccare nuove skin, armi ed accessori per personalizzare la vostra action figure, il gioco è attualmente disponibile in early access su Steam al costo di 15 euro. Gli sviluppatori di Digital Cybercherries confidano di lasciare l'early access tra sei mesi, non prima di aver inserito nuovi nemici, armi, boss di fine ondata ed una sistema basato su classi.

Cosa ne pensate? andrete in battaglia per proteggere l'Hyper-Core?