Hypnospace Outlaw trasporterà voi e le vostre console nello psichedelico mondo di Internet anni 90
Quanti ricordi!
Come anticipato dal recente Nintendo Indie World Showcase, Hypnospace Outlaw, dal publisher No More Robots e dagli sviluppatori Michael Lasch, Tendershoot e ThatWhichIs Media, arriverà fra pochissimi giorni su console Nintendo Switch, ma anche su PlayStation 4 e Xbox One (incluso Game Pass).
Il gioco, originalmente disponibile solo su PC, è letteralmente un "simulatore di internet anni 90". Se volete una descrizione più convenzionale, si tratta di un'avventura grafica ambientata in un computer e in un internet vecchio stile, nel quale dovrete risolvere diversi casi criminali e assicurare i colpevoli alla giustizia. Per farlo, avrete a disposizione una gran varietà di siti internet da esplorare e applicazioni da scaricare, utili o meno. Ovviamente, dovrete anche fare attenzione ai malware e agli adware che si annidano in rete.
La versione console sarà arricchita dall'update Hypnospace Plus, il quale aggiunge oltre 60 pagine internet da esplorare, nuovi temi per il vostro HypnOS, applicazioni e giochi extra, nonché oltre 2 ore di nuove musiche originali. I possessori PC riceveranno comunque l'update in forma completamente gratuita.
Se il gioco ha solleticato la vostra curiosità, non dovrete aspettare molto prima di farlo vostro, dato che Hypnospace Outlaw arriverà su console PS4, Xbox One e Switch a partire dal prossimo 27 agosto. Che ne pensate?
Fonte: Videogamer