Skip to main content

Hyrb: "più contenuti esclusivi su PS4? hanno semplicemente deciso di firmare molti assegni"

Ecco l'opinione di Major Nelson.

Nell'attuale generazione PS4 sta evidentemente ottenendo una quantità di contenuti esclusivi, per i vari giochi third-party, decisamente superiore rispetto a quelli proposti su Xbox One.

Nel corso di una sessione di domande e risposte tenutasi al PAX Australia, Larry "Major Nelson" Hyrb ha parlato proprio di questo aspetto dell'attuale "console war".

"Sony ha semplicemente deciso di scrivere molti assegni da ciò che ho capito; anche noi avevamo certamente delle opzioni e guarderemo a questa possibilità ma è questo il miglior modo di spendere denaro o dovremmo lavorare, per esempio, alla creazione di un Elite Controller?", spiega Hyrb come riportato da PowerupGaming.

"Non c'è una risposta esatta: analizzeremo ogni singola opportunità e ci chiederemo 'è questa la cosa migliore per la community ed è questo il miglior modo per spendere i nostri soldi o sarebbe meglio fare qualcos'altro come lavorare su Xbox One S o altre iniziative di questo genere?"

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!