I Am Bread: il primo trailer da Bossa Studios
Prima chirurghi, ora fette di pane.
Gli sviluppatori di Surgeon Simulator, Bossa Studios, hanno annunciato il loro prossimo progetto, che si discosterà sensibilmente dalle esperienze proposte in precedenza.
Chiamato I Am Bread, il gioco avrà come pratogonista una fetta di pane la cui avventura avrà come scopo finale la sua stessa tostatura.
Come potete notare nel trailer in calce alla notizia, il vostro obiettivo come fetta di pane sarà attraversare diversi ambienti casalinghi per accrescere la propria deliziosità senza causare troppi danni. Ci saranno dei contatori che terranno conto a che livello sarà il tasso di delizia e dei danni causati all'abitazione.
Ad esempio se la fetta di pane cadrà nel water, la barra della delizia scenderà a zero, e i danni non si innalzeranno. Attaccare addosso al pane diversi ingredienti commestibili farà innalzare ovviamente il primo parametro.
Il trailer di I Am Bread sottostante mostra nell'interfaccia soltanto tasti Xbox. Questo non sta a significare che il gioco sarà un'esclusiva Xbox 360 e Xbox One, poiché spesso i pulsanti del controller di Xbox sono usati anche nei giochi per PC che ricevono supporti con eventuali joypad.
Per adesso non ci sono ulteriori dettagli sul titolo, che non esiteremo a pubblicare non appena usciranno.
Fonte: Gamespot